Seletti

Seletti è un brand di arredi e complementi dal design ironico e irriverente. La storia di Seletti inizia nel 1964 in provincia di Mantova ma si lega anche all’estremo Oriente, da dove il fondatore Romano Seletti importa, per poi rivendere nei mercati italiani, prodotti per la casa: tazze di latta, tovaglie di plastica, cestini portapenne di bambù, sottopentola di paglia e complementi vari.

Quando il figlio, Stefano Seletti, entra in azienda nel 1987, inizia quella rivoluzione che porterà Seletti a diventare il brand di design democratico e irriverente che conosciamo oggi. Dalla sua visione sono nate le collezioni di complementi d’arredo, art de la table, mobili, oggetti e luci firmate da designer e artisti come Studio JobMarcantonio e CTRLZAK, ma anche con artisti come Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari da cui è nato il progetto Seletti Wears TOILETPAPER, e brand come Diesel. Nonostante il successo globale, le filiali ufficiali Seletti Nord America e Seletti China e le centinaia di negozi in tutto il mondo, Seletti mantiene la base operativa a Viadana, in provincia di Mantova, dove vanta oltre settemila metri quadri di showroom alimentati da uno degli impianti fotovoltaici più grandi del Paese.

L’universo Seletti, un design iconico e irriverente

SELETTI ROMA

Seletti Roma. Lo Shop online.

Living Arredamenti & Illuminazione offre la possibilità di acquistare direttamente online i migliori articoli Seletti.  Il design più iconico e selvaggio in circolazione è presente nel nostro showroom di Roma con i migliori design di Stefano Seletti e Marcantonio.
La lampada Seletti My Moon.
Seletti Roma Specchio Selfie o Vanity, ogni sedia e poltrona della collezione Toilet Paper.
Seletti Roma significa Living Arredamenti e illuminazione. Solo a Roma

Best Sellers

I prodotti più richiesti dai nostri clienti